La soluzione ideale per il riscaldamento della tua piscina

Equipaggiare una piscina con una soluzione di riscaldamento, significa prolungare la durata dell’utilizzo della pi-scina. Pompe di calore, riscaldatori, scambiatori,… l’ampia gamma di prodotti ZODIAC permette a tutti di gode-re di un’acqua alla temperatura ideale e costante in tutte le circostanze.
La scelta dell’attrezzatura di riscaldamento dipende anche dalla sorgente energetica che può essere utilizzata.
ZODIAC propone differenti soluzioni :

Pompe di calore: per piscine interne ed esterne

Autonoma, dedicata alla piscina. Energia rinnovabile. Le Pompe di Calore ZODIAC la soluzione ideale per riscal-dare tutta la piscina risparmiando energia. Le pompe di calore possono essere installate facilmente sia sulle pi-scine in fase di costruzione che su quelle esistenti.
La pompa di calore è un apparecchio termodinamico. Il suo principio di funzionamento è molto semplice: l’apparecchio cattura le calorie dall’aria per restituirle direttamente all’acqua della piscina

Hai bisogno di una consulenza Contattaci allo 0620764448

Riscaldatori Elettrici: per spa e piscine utilizzate nel weekend o in seconde case


Facili da installare e utilizzare, i riscaldatori elettrici ZODIAC permettono di riscaldare rapidamente la vostra pi-scina e di mantenere l’acqua alla temperatura desiderata, ad un prezzo d’acquisto molto competitivo.
Compatti e autonomi, vengono posizionati sul sistema di filtrazione ed è sufficiente mettere in moto la filtrazione per far salire la temperatura (da 2 a 5 giorni in base al dimensionamento).

RICHIEDI UN PREVENTIVO


    Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito nella privacy policy

    Scambiatori di calore: piscine interne ed esterne in prossimità del riscaldamento domestico

    Installati in prossimità della caldaia, gli scambiatori di calore Zodiac utilizzano il circuito di riscaldamento della casa per riscaldare l’acqua della piscina. Molto vantaggiosi finanziariamente, sono anche molto efficaci e assicurano un raggiungimento rapido della tem-peratura (da 1 a 2 giorni in base alla temperatura del primario).