Progettiamo centri benessere per uso pubblico e privato

Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di centri benessere ad uso pubblico e privato completi di vasche idromassaggio / minipiscine (SPA) sia interrate che fuori terra, saune finlandesi, infrarossi, doccia emozionale e percorsi Kneipp, corredati di optional quali aromaterapia, cromoterapia ed altre soluzioni a richiesta, in breve tutto il necessario per creare il miglior comfort per il proprio spazio dedicato al benessere.

La nostre realizzazioni sono adeguate e personalizzabili in base alle esigenze del singolo cliente. Utilizziamo esclusivamente prodotti idonei e conformi per la tipologia di struttura da installare. Ci occupiamo inoltre della vendita di strutture ed essenze utili per l’arricchimento dello spazio relax.

Le nostre realizzazioni

Mini Piscina e spa

Le vasche idromassaggio da esterno, o solitamente chiamate minipiscine / SPA, sono delle piscine di dimensioni ridotte che vengono installate fuori terra o interrate (a seconda dei modelli – solitamente per uso pubblico) e trovano posizione sia all’ esterno che all’interno dell’abitazione.
Vengono frequentemente utilizzate come minipiscine dove rilassarsi ed effettuare dei bagni idromassaggi, grazie ai getti d’aria posizionati all’interno delle stesse, o altri trattamenti benefici per il corpo. Le vasche idromassaggio solitamente vengono dotate di illuminazione a led per il trattamento di cromoterapia e sono dotate di impianti per aromaterapia ed in alcuni modelli vengono inserite anche delle cascate per il massaggio cervicale.
La gamma di vasche idromassaggio è composta da varie tipologie, dimensioni ed
accessoristica per ogni esigenza e possono essere utilizzate sia per privato che pubblico.

Dedicati al puro relax.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


    Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito nella privacy policy

    Hai bisogno di una consulenza Contattaci allo 0620764448

    Sauna

    La parola sauna è un’antica parola finlandese che identificava una dimora invernale in cui, per avere una sensazione di maggiore calore, veniva prodotto del vapore gettando acqua su pietre riscaldate sul fuoco fino a diventare roventi. La sauna quindi è un bagno di aria molto calda e secca (80-100 °C) che si effettua in un ambiente chiuso fatto di legno. Tra i suoi benefici il più immediato è quello del sollievo dalla tensione nervosa e del relax generale.

    Doccia Emozionale

    La doccia emozionale spesso si tratta di docce che vengono disposte in serie per creare un mix di getti, caldo e freddo, intensità differenti per ottenere una sensazione di benessere.
    Solitamente vengono abbinati degli aromi e cambi cromatici di luci adeguate.

    Bagno Turco e Hammam

    Il Bagno Turco è un modo antichissimo di rilassarsi e depurare la pelle grazie alle eccezionali qualità del vapore e dell’alta temperatura dell’acqua.  Si svolge in una cabina chiusa satura di vapore acqueo (umidità al 100%) che, formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25 °C al livello dei piedi a 40/50 °C all’altezza della testa) si deposita sulla pelle, innalza la temperatura corporea e favorisce la traspirazione. Solitamente il vapore, unito all’aroma, svolge una funzione di decongestione a livello respiratorio, inoltre, la pelle viene purificata liberandosi dalle tossine.