Chiamaci: 0620764448 | E-mail: info@fratellifoggia.it

Pulitori per piscina

Pulitori elettrici per piscine: scegli la qualità dei Robot Zodiac!

I Pulitori Plug&Play Zodiac, indipendenti dal sistema di filtrazione, raccolgono i detriti nel loro cestello filtrante, rendendoli così autonomi.
Scopriamo insieme le caratteristiche della gamma:

TORNAXTM PRO: efficace su tutte le superfici
PULITORE TORNAXIl pulitore elettrico Tornax opera in completa autonomia, garantendo una pulizia efficace della vostra piscina. Grazie alla spazzola rotante e al sistema di movimento intelligente, rimuove e raccoglie tutti i detriti.
È il modello più leggero e maneggevole della tra i pulitori a marchio Zodiac (5,5kg). Un peso ridotto che consente di operare velocemente e senza sforzi. Progettato per garantire la massima facilità di utilizzo e manutenzione. L’accesso al filtro dall’alto permette di effettuare il risciacquo agevolmente, senza entrare in contatto con i detriti raccolti.

CYCLIONX Pro: un concentrato di tecnologia
PULITORE CYCLONXI pulitori elettrici della gammma Cyclonx pro, grazie ad un sistema basato su 6 cicli di pulizia pre-programmati, garantisce un livello ottimale di pulizia. In particolare potrete scegliere di utilizzare il programma Deep Clean per una pulizia profonda, Oppure il programma rapido da un’ora: Quick clean. Sono dotati di un filtro di grande capacità (fino a 3,7l) con un’ampia bocca di aspirazione, che consentono di raccogliere tutti i detriti presenti.
La funzione Push’n’go (sistema brevettato Zodiac), permette con una semplice pressione di sollevare la maniglia del cestello filtrante e di estrarla con facilità.

VORTEXTM PRO 4WD: potenza massima in versione 4×4
VORTEXI Robot pulitori della gamma Vortex Pro 4WD, sono provvisti di un sistema brevettato di aspirazione ciclonica ultra potente. Equipaggiati con 4 ruote motrici, questi pulitori aderiscono perfettamente ad ogni superfice e superano con facilità eventuali ostacoli. La tecnologia Lift System li rende più leggeri in fase di uscita dall’acqua, riducendo lo sforzo del 20%. Sono tra i pulitori più performanti della gamma, con una capacità di aspirazione extra large.

ALPHA iQ: ultra efficacia e intelligenza

PULITORE ALPHAGrazie al sensore “Nav System”, questa gamma di pulitori è in grado di identificare la configurazione della piscina ottimizzando gli spostamenti e riducendo i tempi necessari per la pulizia. Il sistema di aspirazione ciclonica brevettata è potente e duraturo. Anche i robot di questa gamma sono provvisti di Lift System che li rende più leggeri in fase di uscita dall’acqua. Il processo di pulizia può essere eseguito in qualsiasi momento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva, l’applicazione iAqualink. I modelli sono in constante evoluzione grazie all’ottimizzazione e alla disponibilità di aggiornamenti delle funzionalità automatici e in remoto.

richiesta-preventivo
 

Top